Salus Rete di Volontariato per la Salute

Luogo: Palermo

Contributo: € 55.000

Descrizione:

Il programma intende offrire un punto di riferimento alle persone con disabilità nella città di Palermo, in particolare riguardo a problemi inerenti infezioni osteo-articolari, alterazioni posturali, morbo di Parkinson, e Alzheimer e mira, inoltre, a diffondere una cultura della prevenzione dei problemi legati alla terza età. Attraverso giornate informative si porterà a conoscenza della cittadinanza la rete di volontariato presente sul territorio e dedicata alla salute. si formeranno gruppi di volontari e si amplierà la sfera di utenza raggiunta dai servizi offerti dalle associazioni. Verranno coinvolte circa 400 persone.

Soggetto responsabile:

ADA PALERMO