Something Bright

Luogo: Trani (BT)

Contributo: € 25.000

Descrizione:

Attraverso il progetto, l’associazione si propone di utilizzare l’arte quale strumento per conferire bellezza al pianeta che ci ospita e sensibilizzare su temi quali inquinamento, bullismo, guerra, povertà, razzismo, illegalità, che invece privano la terra della sua dignità. Il progetto mira a formare soggetti svantaggiati, soprattutto giovani, attraverso laboratori/workshop e spettacoli. L’associazione si propone di portare la propria esperienza artistica all’interno di scuole e centri aggregativi, al fine di sensibilizzare, attraverso la musica, la danza, il cinema, la fotografia, le coscienze di coloro che prenderanno parte alle iniziative proposte.

Soggetto responsabile: MEDISON ASSOCIAZIONE CULTURALE

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35