Spazio gioco Kala: uno spazio per accogliere ed integrare

Ambito: Cofinanziamento

Luogo: Palermo

Contributo: € 16.700

Descrizione:
L’intervento presentato dall’Associazione “Apriti Cuore”, mira a potenziare un servizio che l’associazione già eroga a favore di bambini, stranieri e non, di età compresa tra 0 e 5 anni. Lo scopo principale è quello di aumentare il numero degli utenti del servizio (fino a 50 bambini), a favore soprattutto dei più piccoli. L’idea è di creare uno spazio sempre più accogliente e a misura di bambino, nel quale ogni piccolo possa esprimersi liberamente e dove ognuno, nella sua diversità, sia fonte di ricchezza e gioia per l’altro.

Progetto cofinanziato con la Fondazione “aiutare i bambini”, per un importo complessivo di circa 33.400 euro.

Responsabile: ASSOCIAZIONE “APRITI CUORE”

Partner:

• ASSOCIAZIONE KALA
  • CE.SI.E
  • OPERA DON CALABRIA

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti