Sponde Sonore

Luogo: Palermo

Contributo: € 35.000

Descrizione:

Il progetto ha l’obiettivo di promuovere e divulgare la cultura tradizionale dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo, con particolare attenzione verso la musica e la danza. L’iniziativa si inserisce nelle dinamiche di sviluppo già avviate e mira alla trasformazione dell’associazione in un’impresa culturale di livello europeo, attraverso il rafforzamento e la professionalizzazione della struttura gestionale nei suoi ambiti più strategici, e al rinnovamento mirato della programmazione culturale, finalizzato al posizionamento dell’impresa a livello nazionale.

Soggetto responsabile: ASSOCIAZIONE TAVOLA TONDA

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35

22 Luglio 2021

Nove progetti per ripartire dallo sport

Sostenuti con 2,3 milioni di euro, coinvolgeranno oltre 100 organizzazioni e interesseranno 4 mila persone, soprattutto bambini e ragazzi.

13 Luglio 2021

Povertà educativa, le mappe della Puglia

La Puglia è prima al Sud per molti indicatori, ma sotto la media nazionale. I dati del report elaborato dall’Osservatorio Con I Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

5 Luglio 2021

CON: presentato il video magazine ai progetti

Oltre 200 comunicatori sociali hanno partecipato alla presentazione del video magazine che coinvolge i progetti sostenuti da Fondazione CON IL SUD e Con i Bambini.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti