Sponde Sonore

Luogo: Palermo

Contributo: € 35.000

Descrizione:

Il progetto ha l’obiettivo di promuovere e divulgare la cultura tradizionale dei paesi che si affacciano sul Mediterraneo, con particolare attenzione verso la musica e la danza. L’iniziativa si inserisce nelle dinamiche di sviluppo già avviate e mira alla trasformazione dell’associazione in un’impresa culturale di livello europeo, attraverso il rafforzamento e la professionalizzazione della struttura gestionale nei suoi ambiti più strategici, e al rinnovamento mirato della programmazione culturale, finalizzato al posizionamento dell’impresa a livello nazionale.

Soggetto responsabile: ASSOCIAZIONE TAVOLA TONDA

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti