Spring – Solidarietà, Protagonismo e Reti INsieme ai Giovani

Luogo: Lamezia Terme

Contributo: € 50.000

Descrizione:

Il programma intende favorire il coinvolgimento dei giovani in percorsi di protagonismo, offrendo occasioni di visibilità alla rete e proponendo nuovi percorsi di partecipazione e di cittadinanza attiva. A tal proposito sarà implementato un Open Space Technology all’interno della struttura del Parco “Peppino Impastato”, dove saranno realizzati laboratori, giornate di confronto e occasioni di residenzialità formativa. Contemporaneamente sarà sviluppato anche uno spazio informativo per tutte quelle famiglie che intendono realizzare un’esperienza di accoglienza verso minori e giovani immigrati.

Soggetto responsabile: ASSOCIAZIONE MAGO MERLINO

Rete: