Tour By Me

Luogo: Locorotondo (BA)

Contributo: € 40.000

Descrizione:

Il progetto prevede una piattaforma web/app per la creazione personalizzata e autonoma di pacchetti turistici esperienziali nel territorio della Valle dell’Itria. E’ uno strumento rapido ed intuitivo, per tutti i target di utenti, che permetterà all’associazione e ai diversi fornitori di servizio di promuovere le attività formative culturali all’interno di un network di promozione territoriale di percorsi turistici esperienziali. Il progetto consentirà quindi all’organizzazione di ampliare il target e l’ambito competitivo di riferimento mediante la promozione di corsi e percorsi già realizzati sul territorio della Valle d’Itria per fruitori locali. La piattaforma permetterà inoltre la creazione di team building aziendali per target specifici con possibilità di realizzare attività ed eventi ad hoc rispetto alle esigenze espresse dai richiedenti.

Soggetto responsabile: IL TRE RUOTE EBBRO

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti