Tour By Me

Luogo: Locorotondo (BA)

Contributo: € 40.000

Descrizione:

Il progetto prevede una piattaforma web/app per la creazione personalizzata e autonoma di pacchetti turistici esperienziali nel territorio della Valle dell’Itria. E’ uno strumento rapido ed intuitivo, per tutti i target di utenti, che permetterà all’associazione e ai diversi fornitori di servizio di promuovere le attività formative culturali all’interno di un network di promozione territoriale di percorsi turistici esperienziali. Il progetto consentirà quindi all’organizzazione di ampliare il target e l’ambito competitivo di riferimento mediante la promozione di corsi e percorsi già realizzati sul territorio della Valle d’Itria per fruitori locali. La piattaforma permetterà inoltre la creazione di team building aziendali per target specifici con possibilità di realizzare attività ed eventi ad hoc rispetto alle esigenze espresse dai richiedenti.

Soggetto responsabile: IL TRE RUOTE EBBRO

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.