Voice of the voiceless

Luogo: Cagliari

Contributo: € 50.000,00

Descrizione:

L’associazione di promozione sociale inMediAzione usa teatro e cinema con finalità sociali. Nei suoi quattro anni di vita ha registrato una progressiva espansione delle attività e un incremento del carico di lavoro. Tale processo di crescita è stato affrontato internamente in maniera intuitiva e contingente, senza una progettualità a medio e lungo termine e in mancanza di una chiara suddivisione dei ruoli. Con il progetto “Voice of the voiceless” si intende formare e riorganizzare il capitale umano dell’associazione, favorendo il passaggio a una fase professionale e stabile di attività. Il progetto si sviluppa inizialmente su un percorso di formazione gestionale/amministrativa per i soci under 35, che porterà alla realizzazione di un business plan, di un piano di marketing e di fundraising finalizzati a una maggior penetrazione degli attuali segmenti di mercato, allargamento del pubblico e all’incremento/stabilizzazione delle relazioni con soggetti istituzionali e imprese.

Soggetto responsabile:

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE INMEDIAZIONE

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35.

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti