Voice of the voiceless

Ambito: Cofinanziamento

Luogo: Cagliari

Contributo: € 50.000,00

Descrizione:

L’associazione di promozione sociale inMediAzione usa teatro e cinema con finalità sociali. Nei suoi quattro anni di vita ha registrato una progressiva espansione delle attività e un incremento del carico di lavoro. Tale processo di crescita è stato affrontato internamente in maniera intuitiva e contingente, senza una progettualità a medio e lungo termine e in mancanza di una chiara suddivisione dei ruoli. Con il progetto “Voice of the voiceless” si intende formare e riorganizzare il capitale umano dell’associazione, favorendo il passaggio a una fase professionale e stabile di attività. Il progetto si sviluppa inizialmente su un percorso di formazione gestionale/amministrativa per i soci under 35, che porterà alla realizzazione di un business plan, di un piano di marketing e di fundraising finalizzati a una maggior penetrazione degli attuali segmenti di mercato, allargamento del pubblico e all’incremento/stabilizzazione delle relazioni con soggetti istituzionali e imprese.

Soggetto responsabile:

ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE INMEDIAZIONE

Progetto cofinanziato nell’ambito del bando Funder35.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK