Volontariato: video racconto dei progetti

NAPOLI - 9 Aprile 2013

Il 4 aprile si è svolto a Napoli il primo degli incontri "Reti Solidali" promossi dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con CSVnet per presentare gli esiti  delle prime due edizione dell'iniziativa "Sostegno a Programmi e Reti di Volontariato" e le nuove oppurtunità legate alla terza edizione del bando. Attraverso le due edizioni precedenti la Fondazione ha sostenuto oltre 160 programmi di volontariato nelle regioni meridionali.

L'incontro di Napoli, così come i prossimi in programma (Bari 10 aprile, Palermo 15 aprile, Lamezia Terme 16 aprile, Cagliari 22 aprile e Potenza 7 maggio), è servito per illustrare proprio i risultati raggiunti finora ma anche per sollecitare idee e riflessioni utili per la realizzazione della prossima edizione del bando.

Nel corso dell'evento, al quale hanno preso parte il presidente della Fondazione CON IL SUD Carlo Borgomeo, il presidente di CSVnet Stefano Tabò e il portavoce del Coordinamento dei CSV della Campania Gennaro Castaldi, è stato presentato un video in cui si raccontano alcuni dei progetti realizzati in questi anni grazie al bando "Sostegno a Programmi e Reti di Volontariato".

Guarda il video >>

Programma incontri >>

Altre News

26 Marzo 2024

Chiusura uffici

Venerdì 29 marzo, gli uffici saranno chiusi.

20 Marzo 2024

“Un Sud mai visto” su Prime Video

Sono ora disponibili su Prime Video 18 film prodotti da Apulia Film Commission e Fondazione Con il Sud attraverso le due edizioni del Social Film Production Con il Sud 

8 Marzo 2024

Video Tutorial Chairos

Sono disponibili online nella sezione Download di Chairos.it, i video tutorial sull'utilizzo della piattaforma.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese