Finanziati 7 asili nido al Sud

MILANO - 1 Agosto 2012

Fondazione “aiutare i bambini” e “Fondazione CON IL SUD” rendono noti i risultati della seconda annualità del Bando “Un asilo nido per ogni bambino – Area del Mezzogiorno”, chiuso il 30 aprile scorso, promosso congiuntamente dalle due Fondazioni e rivolto ad organizzazioni non profit che intendano potenziare o avviare nuovi servizi alla prima infanzia nelle seguenti Regioni: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia.

Saranno sette gli asili nido o spazi gioco sostenuti nel periodo 2012-2013 per uno stanziamento complessivo di 195.867 euro. Cinque dei servizi alla prima infanzia sostenuti sono localizzati in Campania, due in Sicilia.

Elenco dei progetti selezionati (file .pdf)

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese