Bando Socio-Sanitario: nuova documentazione e FAQ disponibili

ROMA - 17 Marzo 2020

La scadenza del Bando è stata prorogata al 28 agosto.

La documentazione relativa al Bando Socio-Sanitario è stata integrata con la pubblicazione della “Nota Orientamento Indicatori“.

Il documento, disponibile sulla piattaforma Chàiros nella sezione “Finalità e Risultati” e su questo sito nella sezione “Bandi e iniziative“, contiene alcune indicazioni interpretative utili alla corretta individuazione degli indicatori di progetto.

Nella stessa sezione del sito, sono inoltre state pubblicate le FAQ, disponibili anche nell’apposita sezione.

Il Bando, che si rivolge al Terzo settore e agli enti pubblici socio-sanitari del Sud Italia, mette a disposizione 4,5 milioni di euro per l’accesso alle cure di persone in condizione di povertà sanitaria e per sperimentare cure contro le “new addictions” (gioco d’azzardo patologico, shopping compulsivo, dipendenza da internet, social network, videogiochi, ecc).

 

 

 

Altre News

28 Aprile 2025

Comunicare vuol dire fiducia

Pubblicato il volume di Fabrizio Minnella sulla comunicazione sociale, edito da Rubbettino e realizzato in collaborazione con la Fondazione Con il Sud

2 Aprile 2025

Ager guarda al futuro dell’alimentazione

30 progetti di ricerca scientifica candidati per un valore complessivo di circa 18 milioni di euro, a fronte di una disponibilità di 1,5 milioni di euro.

19 Marzo 2025

Nuova iniziativa Beni Confiscati

2 mln di euro per valorizzare i beni confiscati alle mafie, con un nuovo “regolamento” rivolto a enti di terzo settore non ancora sostenuti dalla Fondazione per questo percorso civile in rete.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese