Scaduto Beni confiscati

Con il “Bando per la Valorizzazione e l’Autosostenibilità dei Beni Confiscati alle Mafie”, la Fondazione per il Sud ha messo a disposizione delle organizzazioni del volontariato e del Terzo settore, assegnatarie di beni immobili confiscati e localizzati nelle province in cui l’infiltrazione mafiosa è più forte, fino a un ammontare massimo complessivo di 3,5 milioni di euro, in funzione della qualità delle proposte pervenute. Le regioni interessate dal Bando sono state le sei meridionali: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia. Il Bando è scaduto il 5 luglio 2010.

Esiti finali

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti