Un asilo nido per ogni bambino – Area del Mezzogiorno

Scaduto Infanzia

La Fondazione “aiutare i bambini” e la Fondazione CON IL SUD promuovono la quarta edizione del Bando “Un asilo nido per ogni bambino – Area del Mezzogiorno”, per selezionare nuovi asili nido o spazi gioco da sostenere nelle seguenti regioni del Sud Italia: Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sardegna, Sicilia.

L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: aumentare l’offerta di servizi socio-educativi per la prima infanzia nel Sud Italia e migliorare l’accessibilità ai servizi da parte delle famiglie, specialmente per le situazioni di svantaggio economico e sociale.

Il contributo totale messo a disposizione congiuntamente dalle due Fondazioni per l’edizione 2014 del Bando è di  400.000 euro. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 marzo 2014.

Per consultare il Bando e presentare domanda: www.aiutareibambini.it/bando-italia-2014.

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.