Villa Fernandes: un nuovo inizio per il bene confiscato – EVENTO ANNULLATO

26 Febbraio 2020

Tutto pronto per la inaugurazione di Villa Fernandes, ma abbiamo deciso, sentito anche il Sindaco di Portici, di soprassedere per venire incontro alle raccomandazioni espresse nelle ordinanze del Presidente della Regione a proposito dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus.
“Ma da lunedì mattina assicuriamo che saremo tutti ai nostri posti di lavoro, dunque uffici aperti alla città e soprattutto ai giovani” così Antonio Capece capoprogetto “siamo pronti e dunque non ci fermiamo perchè crediamo molto in questo progetto, e da lunedi, lo ribadiamo, la struttura e i nostri operatori saranno a piena disposizione del territorio” concludono così gli organizzatori.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport