Villa Fernandes: un nuovo inizio per il bene confiscato – EVENTO ANNULLATO

26 Febbraio 2020

Tutto pronto per la inaugurazione di Villa Fernandes, ma abbiamo deciso, sentito anche il Sindaco di Portici, di soprassedere per venire incontro alle raccomandazioni espresse nelle ordinanze del Presidente della Regione a proposito dell’emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus.
“Ma da lunedì mattina assicuriamo che saremo tutti ai nostri posti di lavoro, dunque uffici aperti alla città e soprattutto ai giovani” così Antonio Capece capoprogetto “siamo pronti e dunque non ci fermiamo perchè crediamo molto in questo progetto, e da lunedi, lo ribadiamo, la struttura e i nostri operatori saranno a piena disposizione del territorio” concludono così gli organizzatori.

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.

ROMA - 26 Febbraio 2020

Con i Bambini cerca esperti per valutazione progetti

Saranno presi in considerazione profili con esperienza in ambito sociale e/o giuridico nelle politiche di reinserimento di minori coinvolti in procedimenti penali e/o di prevenzione di comportamenti devianti.

PALERMO - 25 Febbraio 2020

Quello che rimane: una mostra sull’arte della libertà

La mostra, visitabile fino al 29 marzo, è ideata da Loredana Longo, come risultato finale del progetto L’ARTE DELLA LIBERTÀ, curato da Elisa Fulco e Antonio Leone nella Casa di Reclusione Calogero di Bona - Ucciardone di Palermo.