1° Trofeo di MTB AvVISTAnelPARCO

OTRANTO (LE) - 18 Aprile 2010

La UISP Comitato Provinciale Lecce, con il particolare supporto organizzativo della UISP – Lega Ciclismo Provinciale, promuove grazie al progetto “AvVISTAnelPARCO” (con il sostegno della Fondazione per il Sud e della Provincia di Lecce) un incontro tra Sport e Natura nell’ambito della manifestazione “Salento CUP MTB 2010” – Campionato Interprovinciale di Mountain bike, giunto alla sua 5° edizione.

Con il fine di valorizzare e diffondere il progetto “AvVVISTAnelPARCO” (in cui sono previsti diversi eventi sportivi come mezzo di sensibilizzazione e valorizzazione del territorio) è nato nel 2010 il “1° Trofeo di MTB AvVISTAnelPARCO” che vedrà la prima data d’inizio il 18/04/2010 ad Otranto.

L’intera competizione ciclistica è articolata in 4 prove da disputare nei comuni di Otranto, Tricase, Andrano, Santa Cesarea Terme, alcuni tra i Comuni più caratteristici e suggestivi del Parco “Otranto – Leuca”.