A Passo di Parco

OTRANTO (LE) - 20 Settembre 2010

Nell’ambito del progetto “Avvista nel Parco”, il 25 e 26 settembre nel Parco Naturale Regionale “Costa Otranto – S.Maria di leuca e Boschetto di Tricase” è in programma l’escursione “A Passo di Parco”. Il percorso, lungo 30 km – da Torre S. Emiliano, nei pressi di Otranto, a Torre del Sasso, nei pressi di Tricase – è un’occasione imperdibile per chi vuole conoscere un tratto suggestivo della costa adriatica salentina.

L’iniziativa è rivolta a utenti escursionisti esperti, ma nulla vieta di partecipare a chiunque si senta in forma, soprattutto se si pensa che si sarà supportati dalla presenza delle squadre di Protezione Civile locali e dai volontari del Parco, che allestiranno, inoltre, un campo per il pernottamento in tenda.

Per partecipare è possibile comunicare la propria adesione entro mercoledì 22 settembre utilizzando i contatti riportati in locandina.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK