Agricoltura libera e legale

CASTEL VOLTURNO (CE) - 18 Marzo 2010

Giovedì 18 marzo ore 10 a Castel Volturno – Caserta si terrà “Terra Nostra, Terra Madre. Per un’agricoltura libera legale biologica”, una tavola rotonda insieme agli allevatori ed agricoltori del territorio, promossa da Libera e l’associazione “Comitato Don Peppe Diana” verso la costituzione della prima cooperativa Libera Terra in Campania.

La costituenda cooperativa sociale “Le Terre di don Peppe Diana – Libera Terra” gestirà i beni confiscati nei comuni di Cancello ed Arnone, Carinola, Castel Volturno, Pignataro Maggiore e Teano e la sua nascita si inserisce nel progetto “La mozzarella della legalità”, finanziato dalla Fondazione per il Sud.