Amal, il ristorante della Locride premiato da Tripadvisor

ROCCELLA JONICA (RC) - 26 Agosto 2015

La comunità di Tripadvisor – il portale dedicato ai viaggi che raccoglie recensioni su luoghi consigliati in cui mangiare o dormire –   premia il Ristorante culturale Amal di Roccella Jonica, gestito da Goel Bio, cooperativa di aziende agricole che si oppongono alla 'ndrangheta che fa parte del Gruppo cooperativo Goel (consorzio di cooperative sociali della Locride).

Amal, che mescola la cucina tipica calabrese a quella africana e biologica,  è al secondo posto nella classifica dei migliori posti in cui mangiare nella provincia di Reggio Calabria e al dodicesimo rispetto ai circa 3800 ristoranti sul territorio calabrese recensiti sul sito.

Il Consorzio Goel è promotore anche del progetto “Aiutamundi”, per lo sviluppo locale dell’area della Locride (Marina di Gioiosa Ionica, Grotteria, Mammola, Gioiosa Ionica, Martone, San Giovanni di Gerace ), iniziativa realizzata in rete con oltre 30 organizzazioni tra associazioni, cooperative, enti locali e privati, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD.

Sito Ristorante Amal>>

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport