Arriva DONA CHIARO: lo sportello per donare sicuri

NAPOLI - 20 Dicembre 2013

Arriva a Napoli il Dona Chiaro Itineris, il sistema innovativo per sostenere progetti e iniziative sociali. Presentato ieri dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, Dona Chiaro è un vero e proprio “sportello” sul territorio, che permette di  informarsi sui progetti, scegliere quello da sostenere, effettuare la propria donazione in contanti o con moneta elettronica in tutta sicurezza, avere una ricevuta fiscalmente detraibile, restare in contatto con l’ente che si è scelto di sostenere e con il progetto cui si è destinata la donazione.

Due stazioni Itineris – una fissa e una portatile – sono state donate alla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli dall’Istituto Banco di Napoli Fondazione.

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, costituita nel 2010, è una delle tre fondazioni di comunità presenti nelle regioni meridionali nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Blog Fondazione di Comunità>>

Altre News

28 Luglio 2022

Informazioni di servizio

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dall'8 al 19 agosto. Giovedì 4 agosto il sito esperienze con il sud potrebbe non essere raggiungibile.

30 Giugno 2022

Manifestazione nazionale #Maipiùstragi

Più di ottanta le organizzazioni della società civile e i sindacati che si sono aggregate per la manifestazione nazionale contro la ‘ndrangheta.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese