Arriva DONA CHIARO: lo sportello per donare sicuri

NAPOLI - 20 Dicembre 2013

Arriva a Napoli il Dona Chiaro Itineris, il sistema innovativo per sostenere progetti e iniziative sociali. Presentato ieri dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, Dona Chiaro è un vero e proprio “sportello” sul territorio, che permette di  informarsi sui progetti, scegliere quello da sostenere, effettuare la propria donazione in contanti o con moneta elettronica in tutta sicurezza, avere una ricevuta fiscalmente detraibile, restare in contatto con l’ente che si è scelto di sostenere e con il progetto cui si è destinata la donazione.

Due stazioni Itineris – una fissa e una portatile – sono state donate alla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli dall’Istituto Banco di Napoli Fondazione.

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, costituita nel 2010, è una delle tre fondazioni di comunità presenti nelle regioni meridionali nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Blog Fondazione di Comunità>>

Altre News

13 Novembre 2023

Segnalate i vostri pacchi natalizi

La Fondazione invita progetti e organizzazioni sostenute a segnalare pacchi natalizi. Le iniziative saranno promosse attraverso un'area dedicata.

9 Novembre 2023

Chiusura uffici

Martedì 14 novembre i nostri uffici rimarranno chiusi e non ci sarà assistenza telefonica

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Spazio Acrobazie su Domus

"Umanizzare gli spazi del carcere", questo il titolo dell'articolo appena uscito su Domus di dicembre, firmato da Elena Sommariva che ben restituisce...

Progetto: Spazio Acrobazie

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese