Arriva DONA CHIARO: lo sportello per donare sicuri

NAPOLI - 20 Dicembre 2013

Arriva a Napoli il Dona Chiaro Itineris, il sistema innovativo per sostenere progetti e iniziative sociali. Presentato ieri dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, Dona Chiaro è un vero e proprio “sportello” sul territorio, che permette di  informarsi sui progetti, scegliere quello da sostenere, effettuare la propria donazione in contanti o con moneta elettronica in tutta sicurezza, avere una ricevuta fiscalmente detraibile, restare in contatto con l’ente che si è scelto di sostenere e con il progetto cui si è destinata la donazione.

Due stazioni Itineris – una fissa e una portatile – sono state donate alla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli dall’Istituto Banco di Napoli Fondazione.

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, costituita nel 2010, è una delle tre fondazioni di comunità presenti nelle regioni meridionali nate con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Blog Fondazione di Comunità>>

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK