Assistenza telefonica per bandi e progetti

ROMA - 3 Febbraio 2014

Considerato il forte afflusso di progetti pervenuti in risposta ai bandi promossi dalla Fondazione e data la necessità da parte degli uffici “Attività istituzionali” di avviare contemporaneamente  istruttoria e valutazione delle proposte di progetto, l’assistenza telefonica sarà garantita in determinate fasce orarie, diversificate per coprire le diverse esigenze dell’utenza di riferimento della Fondazione

Lunedì, mercoledì, venerdì: dalle 9.00 alle 13.00

Martedì e giovedì: dalle 14.30 alle 18.00

Nei giorni di scadenza del bando di riferimento, l’assistenza sarà invece garantita dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.