Avviso di selezione

AVELLINO - 30 Ottobre 2014

Al via la selezione degli operatori del Maglificio 100Quindici Passi, progetto sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD per la riconversione di un bene confiscato nel comune di Quindici, in provincia di Avellino.

Da sabato 25 ottobre e fino a giovedì 20 novembre, lavoratori svantaggiati, inoccupati o disoccupati potranno manifestare il proprio interesse e la disponibilità ad essere inseriti in un percorso formativo finalizzato all’assunzione nel maglificio.

Alla scadenza dei termini, una commissione selezionerà i dodici candidati che potranno partecipare al corso di formazione, con stage, al termine del quale saranno assunti i sei candidati ritenuti maggiormente idonei.

Il progetto “Maglificio 100Quindici Passi” è promosso dalla cooperativa sociale Oasiproject in collaborazione con associazioni e organizzazioni del territorio.

Info e documentazione>>

Scheda progetto>>

Altre News

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport

Sul portale Chàiros è possibile selezionare gli indicatori da collegare alla proposta di progetto.

26 Giugno 2020

Chiusura uffici 29 giugno

Lunedì 29 giugno gli uffici della Fondazione saranno chiusi per la festività dei patronale.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK