Bando Ass. Amici del Tedesco

CROTONE - 11 Maggio 2011

Nell’ambito del progetto “Centro di aggregazione per il successo formativo” l’Associazione Amici del Tedesco ha emanato un bando per l’individuazione di personale interno docente e non docente da impiegare nelle attività previste dall’iniziativa.

Il progetto, realizzato nella provincia di Crotone dall’Associazione Amici del Tedesco in collaborazione con organizzazioni e istituzioni locali e finanziato dalla Fondazione per il Sud, intende realizzare un centro di aggregazione per la promozione del successo formativo.
Attraverso interventi rivolti a studenti con difficoltà scolastiche e relazionali e alle loro famiglie, l’iniziativa mira a prevenire situazioni di disagio sociale e a contrastare il fenomeno della dispersione scolastica.

E’ possibile inviare la domanda di partecipazione entro il 28 Maggio.

Per informazioni sul bando e sulle modalità di partecipazione consultare il sito www.amicideltedesco.eu

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK