Bando “B circular, fight climate change!”

MILANO - 2 Luglio 2018

B circular, fight climate change!

La Fondazione CON IL SUD sostiene il bando “B circular, fight climate change!”. L’iniziativa, realizzata nell’ambito del progetto “NOPLANETB co-finanziato a punto.sud dall’Unione Europea, vuole contribuire a perseguire i Sustainable Development Goals (SDGs) 12 – Produzione e consumo responsabili e 13 – Lotta contro il cambiamento climatico tramite attività di comunicazione, sensibilizzazione e advocacy con il coinvolgimento attivo della cittadinanza.

Il budget complessivo è pari a 400.000 € ed co-finanziato da punto.sud, Fondazione CON IL SUD e Fondazione Cariplo. Possono richiedere un contributo gli enti no profit aventi sede legale o operativa in una delle seguenti aree geografiche: Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia, Sardegna, Lombardia e province di Novara e Verbano-Cusio-Osssola.

Il bando è a 2 fasi e la scadenza per aderire alla fase 1 è il 28 luglio.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito dedicato.

ROMA - 4 Marzo 2020

Prorogata scadenza Bando Cambio rotta

A causa dei disagi provocati dal coronavirus, la scadenza del Bando Cambio Rotta, promosso da Con i Bambini, è prorogata al 29 maggio 2020.