Bando Beni Confiscati 2023: pubblicate le FAQ

13 Giugno 2023

Il progetto Villa Fernandes a Portici
Il progetto Villa Fernandes a Portici

Sono disponibili le FAQ per la partecipazione al Bando per la valorizzazione dei beni confiscati alle mafie, edizione 2023. Il documento integrale è consultabile e disponibile per il download nella sezione “Bandi e iniziative” al seguente link. Nella sezione FAQ del sito, invece, è presente l’elenco delle domande con le relative risposte per una consultazione più agevole da smartphone e altri dispositivi mobili.

Con la quinta edizione del bando,Fondazione CON IL SUD che mette a disposizione 3 milioni di euro valorizzare i beni confiscati alle mafie nelle regioni meridionali con iniziative di natura sociale, culturale ed economica sostenibili nel tempo, in grado di contribuire anche allo sviluppo del territorio. Scade il 14 settembre 2023.

Tutte le informazioni sono disponibili al seguente link.

 

Altre News

29 Febbraio 2024

Progetto Sofigreen

Il progetto, cofinanziato dalla Commissione Europea, è guidato da Fondazione Messina e ha tra i partner la Fondazione Con il Sud. Ha come obiettivo supportare le imprese sociali nella transizione ecologica.

15 Febbraio 2024

M’illumino di meno

Fondazione CON IL SUD aderisce all'iniziativa promossa da Rai Radio 2 in occasione della giornata del risparmio energetico

14 Febbraio 2024

Nuovo bando per il Volontariato al Sud

Saranno sostenuti interventi di volontariato sperimentale, capaci di rispondere a sfide sociali e mobilitare nuovi volontari, soprattutto tra i più giovani.

25 Gennaio 2024

“Crescere è un lavoro”: 8 progetti sostenuti

Grazie all’iniziativa, nata dalla collaborazione tra Con i Bambini, Fondazione Con Il Sud e JPMorgan Chase, saranno sostenuti 8 progetti di orientamento lavorativo per adolescenti

Esperienze con il sud

I blog dei progetti

Visita il sito

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese