CBF su Sky

PORTICI (NA) - 4 Giugno 2013

Dal 2 al 9 giugno i canali della piattaforma Sky trasmetteranno lo spot per il “Centro per la tutela del Bambino e il recupero della Famiglia in crisi – C.B.F”, progetto realizzato a Portici (Napoli) dell’associazione AIS Seguimi Onlus in partnership con associazioni, cooperative, istituzioni e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD.

Il progetto nasce come risposta specialistica alle numerose richieste di aiuto, pervenute in questi ultimi anni da famiglie e istituzioni, per problemi connessi all’abuso e al maltrattamento all’infanzia.

Nei mesi scorsi lo spot è stato già trasmesso da La7, La7d e da alcune emittenti televisive della provincia di Napoli e della Campania.

Spot video >>

Altre News

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport

Sul portale Chàiros è possibile selezionare gli indicatori da collegare alla proposta di progetto.

26 Giugno 2020

Chiusura uffici 29 giugno

Lunedì 29 giugno gli uffici della Fondazione saranno chiusi per la festività dei patronale.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK