CON IL SUD, diretta streaming

BARI - 12 Ottobre 2013

Al via la seconda giornata di "CON IL SUD, cambiare il futuro". Questa mattina dalle ore 10, al Teatro Petruzzelli, l'incontro "Cambiare il futuro: lo sviluppo possibile con il Sud", in diretta streaming.

Intervengono: MICHELE EMILIANO, Sindaco di Bari, PIETRO FERRARI BRAVO, Direttore Generale Fondazione CON IL SUD, PIETRO BARBIERI, Portavoce Forum Terzo Settore, ERIC MASKIN, Premio Nobel per l’Economia, DON ANTONIO LOFFREDO, Parroco di S. Maria alla Sanità, Napoli, TONIO ATTINO, scrittore, ENRICO GIOVANNINI, Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, FERRUCCIO DE BORTOLI, Direttore del Corriere della Sera, CARLO BORGOMEO, Presidente Fondazione CON IL SUD.

Segui la diretta>>

30 Settembre 2022

Interruzione linee telefoniche

Giovedì 6 ottobre a partire dalle 17:00 non sarà possibile contattare telefonicamente gli uffici della Fondazione CON IL SUD.

28 Luglio 2022

Informazioni di servizio

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dall'8 al 19 agosto. Giovedì 4 agosto il sito esperienze con il sud potrebbe non essere raggiungibile.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti