CON IL SUD, diretta streaming

BARI - 12 Ottobre 2013

Al via la seconda giornata di "CON IL SUD, cambiare il futuro". Questa mattina dalle ore 10, al Teatro Petruzzelli, l'incontro "Cambiare il futuro: lo sviluppo possibile con il Sud", in diretta streaming.

Intervengono: MICHELE EMILIANO, Sindaco di Bari, PIETRO FERRARI BRAVO, Direttore Generale Fondazione CON IL SUD, PIETRO BARBIERI, Portavoce Forum Terzo Settore, ERIC MASKIN, Premio Nobel per l’Economia, DON ANTONIO LOFFREDO, Parroco di S. Maria alla Sanità, Napoli, TONIO ATTINO, scrittore, ENRICO GIOVANNINI, Ministro del Lavoro e delle Politiche sociali, FERRUCCIO DE BORTOLI, Direttore del Corriere della Sera, CARLO BORGOMEO, Presidente Fondazione CON IL SUD.

Segui la diretta>>