CON IL SUD, non solo sulla carta

ROMA - 31 Luglio 2013

“CON IL SUD, non solo sulla carta” è lo slogan che accompagna la pubblicazione del Bilancio di Missione 2012 della Fondazione CON IL SUD in formato elettronico sul sito.

La Fondazione, in linea con le azioni avviate per promuovere la responsabilità verso l’ambiente e la cultura del riuso dei materiali (nel 2012 la Fondazione ha promosso il Bando “Verso Rifiuti Zero” per ridurre a monte l’impatto ambientale dei rifiuti nelle province meridionali più virtuose ), ha deciso di stampare un numero molto limitato di copie cartacee del suo Bilancio di Missione, da veicolare in occasione d’incontri istituzionali e di rappresentanza, e di utilizzare la versione digitale attraverso schede USB per la diffusione del documento agli stakeholder. In entrambi i casi sono stati utilizzati esclusivamente materiali riciclati.

Il Bilancio di Missione 2012 racconta il sesto anno di vita della Fondazione CON IL SUD. Oltre ai dati economici e di bilancio, il documento contiene la descrizione delle attività, le schede dei progetti sostenuti, alcune immagini dell’iniziativa fotografica gratuita promossa sul web “SUDiNOI – Il Mezzogiorno dal nostro punto di vista” e degli interventi finanziati.

Bilancio di Missione 2012>>

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK