CON IL SUD, non solo sulla carta

ROMA - 31 Luglio 2013

“CON IL SUD, non solo sulla carta” è lo slogan che accompagna la pubblicazione del Bilancio di Missione 2012 della Fondazione CON IL SUD in formato elettronico sul sito.

La Fondazione, in linea con le azioni avviate per promuovere la responsabilità verso l’ambiente e la cultura del riuso dei materiali (nel 2012 la Fondazione ha promosso il Bando “Verso Rifiuti Zero” per ridurre a monte l’impatto ambientale dei rifiuti nelle province meridionali più virtuose ), ha deciso di stampare un numero molto limitato di copie cartacee del suo Bilancio di Missione, da veicolare in occasione d’incontri istituzionali e di rappresentanza, e di utilizzare la versione digitale attraverso schede USB per la diffusione del documento agli stakeholder. In entrambi i casi sono stati utilizzati esclusivamente materiali riciclati.

Il Bilancio di Missione 2012 racconta il sesto anno di vita della Fondazione CON IL SUD. Oltre ai dati economici e di bilancio, il documento contiene la descrizione delle attività, le schede dei progetti sostenuti, alcune immagini dell’iniziativa fotografica gratuita promossa sul web “SUDiNOI – Il Mezzogiorno dal nostro punto di vista” e degli interventi finanziati.

Bilancio di Missione 2012>>

26 Marzo 2024

Chiusura uffici

Venerdì 29 marzo, gli uffici saranno chiusi.

20 Marzo 2024

“Un Sud mai visto” su Prime Video

Sono ora disponibili su Prime Video 18 film prodotti da Apulia Film Commission e Fondazione Con il Sud attraverso le due edizioni del Social Film Production Con il Sud

8 Marzo 2024

Video Tutorial Chairos

Sono disponibili online nella sezione Download di Chairos.it, i video tutorial sull'utilizzo della piattaforma.

Esperienze con il sud

I blog dei progetti