Conferenza stampa “CON IL SUD, cambiare il futuro”

BARI - 3 Ottobre 2013

Giovedì 3 ottobre 2013 alle ore 11,30 si terrà presso la Sala Consiliare del Comune di Bari la conferenza stampa di presentazione dell'evento CON IL SUD, CAMBIARE IL FUTURO, promosso dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con il X Forum del libro Passaparola.

Interverranno

Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione CON IL SUD
Giovanni Solimine, Presidente Associazione Forum del Libro
Marina Losappio, Presidente Associazione Presìdi del libro
Michele Emiliano, Sindaco della Città
Marco Jacobini, Presidente Banca Popolare di Bari

La manifestazione nazionale  si terrà a Bari nei giorni 11-12 e 18-19 ottobre: quattro giorni di incontri, eventi, dibattiti sulla necessità di “cambiare il futuro”, con i rappresentanti delle istituzioni nazionali, locali, del non profit, del mondo economico e culturale e la testimonianza delle “buone pratiche” europee e dei progetti del Sud Italia.

Saranno presenti nel corso della manifestazione tra gli altri, il Premio Nobel per l’Economia Eric Maskin, il Governatore della Banca d’Italia Ignazio Visco, il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Enrico Giovannini, il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo Massimo Bray.

www.conilsud.it

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport