Corsi di cucina nel bene confiscato

PALERMO - 3 Settembre 2014

"Non tutti possono diventare grandi artisti, ma un grande artista può celarsi in chiunque" (Ratatouille – Disney-Pixar).

Stanno per partire con questo slogan i corsi di cucina del progetto Cambio Rotta, promosso dal Consorzio Ulisse in un bene confiscato a Palermo a Salvatore Geraci, imprenditore affiliato a Cosa Nostra.

Saranno avviati 4 diversi moduli che vedranno al loro interno diverse formulazioni di corsi: base, per i curiosi e gli appassionati di cucina; semistrutturati, dedicati a chi ha già alcune basi di cucina e intende approfondire le sue conoscenze; strutturati, per gli addetti del settore con specifici approfondimenti su alcune tematiche; professionali, per gli addetti al settore con approfondimenti tecnici sul lavoro in cucina.

Il progetto, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, prevede anche la realizzazione di un ristorante all'interno del bene confiscato.

Info corsi>>

Scheda progetto>>

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK