Domina…è donna

PALERMO - 16 Novembre 2013

Sarà una giornata tutta in rosa quella organizzata a Palermo, ai Cantieri Culturali della Zisa, per sabato 16 novembre dal progetto Domina. L’evento, che si aprirà alle ore 10, prevede mostre, spettacoli musicali, mostre fotografiche, convegni  tutti al femminile.

Il progetto Domina è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD in collaborazione con Enel Cuore Onlus e promosso alla Zisa di Palermo dall’Associazione Il Vaso di Pandora in collaborazione con associazioni, organizzazioni, cooperative sociali ed enti del territorio.

L’iniziativa si rivolge alle donne di età compresa tra i 18 e i 35 anni, immigrate e non, che vogliono intraprendere un percorso di scoperta del sé personale e professionale. Dal counseling all’animazione e aggregazione territoriale, all’orientamento al lavoro, ai laboratori linguistici, informatici e creativi, ogni donna può sperimentarsi intraprendendo progetti di orientamento individuali e di gruppo volti alla creazione di impresa.

Programma evento>>

Scheda progetto>>