Dream – mai più soli

NAPOLI - 16 Settembre 2010

Giovedì 16 settembre alle ore 10 nella sala del Parlamentino, Camera di Commercio di Napoli, ci sarà la presentazione del progetto “Dream – mai più soli”.

L’iniziativa, promossa da Gesco gruppo di imprese sociali in partenariato con altri enti e associazioni del territorio, ha lo scopo di offrire servizi per il miglioramento della qualità della vita degli anziani affetti da demenza senile e alle loro famiglie, in una vasta area a carattere rurale nel beneventano.

Il progetto è sostenuto dalla Fondazione per il Sud nell’ambito della cura e integrazione degli anziani non autosufficienti ed è cofinanziato da Enel Cuore.

Interverrano all’incontro:

Luca Sorrentino, Dirigente Gesco gruppo di imprese sociali; Rosanna Romano, Settore fasce deboli – Regione Campania; Caterina Musella, Presidente Associazione A.I.M.A.; Antonio De Mizio, Presidente Coordinamento Istituzionale Ambito B2; Marco Musella, Ordinario di Economia Politica Università di Napoli; Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione per il Sud; Gianluca Comin, Consigliere Delegato Enel Cuore Onlus; Sergio D’Angelo, Presidente di Gesco gruppo di imprese sociali