Evento finale di Buvisc

TARANTO - 11 Luglio 2013

Giovedì 11 luglio si terrà a Taranto – presso Palazzo Galeota, via Duomo 234 – l’evento conclusivo del progetto BU.VI.S.C. “Buena Vision Social Club”. L’appuntamento è alle ore 21 e la serata sarà arricchita dalla proiezione di film, cortometraggi realizzati dai ragazzi nell’ambito dei laboratori del progetto ed esposizioni artistiche.

Nel corso dei dodici mesi di start up di Buvisc si sono svolte, con positivo riscontro di pubblico, 5 rassegne tematiche gratuite, che hanno dato vita ad un Cineforum itinerante ed interattivo.

Una programmazione ricchissima per un progetto che è stato anche laboratorio, che ha infuso interesse e curiosità verso il cinema, le culture e le lingue altre, il mondo dei più piccoli e la storia e l’attualità dell’arte cinematografica, anche attraverso discussioni, confronti generazionali, degustazioni gastronomiche di terre non così lontane, momenti ludico ricreativi ed interazioni con altre realtà e manifestazioni del territorio. Il tutto sempre raccontato da una web radio e dalla web tv Buvisc, disponibili su facebook, sui canali youtube e spreaker (Buvisc Tv e Radio Buvisc) e sul sito internet www.buvisc.it

Il progetto, dopo il primo anno di start up, auspica di proseguire il proprio cammino grazie ad una raccolta fondi e al supporto di sponsor, perseguendo la strada della perseveranza e della progettazione in crescita.

L’iniziativa, sostenuta dalla Fondazione CON IL SUD nell’ambito della linea di intervento “Progetti Speciali e Innovativi”, è promossa dall’ Associazione Culturale Il Serraglio in collaborazione con associazioni, istituzioni e cooperative sociali del territorio.

Programma evento>>

Blog progetto>>

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK