Facimme Pace

AVERSA (CE) - 22 Aprile 2010

Giovedì 22 aprile presso il Centro Culturale ex Macello di Aversa si terrà un doppio appuntamento con il progetto “FACIMME PACE. Educazione alla gestione costruttiva dei conflitti intergenerazionali ed interculturali”, nato per contrastare la dispersione scolastica, sostenuto dalla Fondazione per il Sud e realizzato dal CAM (Centro Animazione Missionaria)

Il programma dell’evento prevede alle 15.00 uno spazio Workshop, per il confronto tra le diverse esperienze e professionalità nella gestione dei conflitti e, alle 18.00, il Convegno, in cui verranno presentati tra l’altro i risultati del progetto.

Gli incontri sono aperti a operatori sociali e culturali, docenti, rappresentanti di enti del terzo settore e studenti. Saranno coinvolti gli operatori delle diverse realtà associative partner del progetto “Facimme Pace”. La Fondazione per il Sud sarà presente al convegno con il direttore Giorgio Righetti.