Festa del Progetto Marinando

CAGLIARI - 5 Luglio 2013

Venerdì 5 luglio il quartiere Marina di Cagliari si apre alle donne con una festa tutta al femminile. Dalle 17  a mezzanotte sarà possibile conoscere il Progetto Marinando  in un percorso di sapori, suoni e incontri che toccherà Piazza Aramu, Piazza San Sepolcro, la Fondazione Asilo Marina e Stampace (via Baylle 76) e l’Oratorio di Sant’Eulalia (vico del Collegio 2).

Dalle 18 alle 20 attività di animazione con sport e giochi per tutti i bambini, spettacoli musicali e visite guidate per i più grandi. Sarà inoltre proiettato lo spot “La Marina ha un cuore di donna”, realizzato per la promozione del progetto.

Marinando (Modelli Alternativi di Reti Inclusive e Nuove Azioni è promosso nel quartiere cagliaritano dall’ Associazione Di Volontariato Donne al Traguardo Onlus  in collaborazione con istituzioni e cooperative sociali del territorio ed è sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD e Enel Cuore con il Bando “Donne, Integrazione e Periferie”.

Blog progetto>>

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport