Fondazione Comunità Centro Storico

NAPOLI - 23 Maggio 2012

Con oltre 45 mila preferenze i cittadini napoletani hanno votato il progetto più interessante tra i 5 selezionati con il “bando aperto alla comunità”, promosso dalla Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli in collaborazione con “Il Mattino”.

Di seguito la classifica definitiva:

1° Classificato- E’ bella la strada per chi cammina 23.877 coupon
2° Classificato – Reinseriamo 10.775 coupon
3° Classificato – Un uovo mondo 9.201 coupon
4° Classificato – Sfizzicariello 1363 coupon
5° Classificato – Color Project 289 coupon

Scopo del bando è quello di attivare processi di finanziamento e fund raising rivolti ad interventi concreti e specifici, che nascono dalla comunità. I promotori dei vari interventi proposti, sono infatti associazioni e comitati di cittadini del centro storico napoletano. I lettori de “Il Mattino” hanno potuto esprimere la loro preferenza sul miglior progetto di riqualificazione del centro storico attraverso il coupon presente sul quotidiano con la possibilità di effettuare una donazione destinata a sviluppare l’iniziativa più interessante e significativa.

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli è nata nel 2010 con il sostegno della Fondazione CON IL SUD.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK