Fondazione Comunità Napoli al mercatino natalizio

NAPOLI - 12 Dicembre 2011

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, in collaborazione con il Centro Interdipartimentale di Ricerca LUPT e la Facolta’ di Scienze Politiche dell’Universita’ di Napoli Federico II, parteciperà al Mercatino Natalizio, che si terrà in Via S. Chiara, nel mese di Dicembre e fino all’8 Gennaio 2012.

La Fondazione sarà presente con uno stand promozionale e sarà l’occasione per fare raccolta fondi a favore della stessa.

Per questa occasione, la Fondazione di Comunità offre alle associazioni la possibilità di vendere, presso lo stand, anche prodotti propri, contribuendo a creare una sinergia nella raccolta fondi a favore della Fondazione.

Per informazioni telefonare al numero 081 4201125 oppure inviare una mail all’indirizzo: info@fondcomnapoli.it