Fondazione di Comunità Centro Storico Napoli

NAPOLI - 17 Novembre 2011

Giovedi 17 novembre 2011 alle ore 12 si terrà a Napoli – presso la sede della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, Cappella Pignatelli, Largo Corpo – la conferenza stampa di presentazione del progetto “12 artisti per 1 sola opera”.

L’iniziativa è nata dalla collaborazione tra la Fondazione di Comunita’ del Centro Storico di Napoli e 12 artisti napoletani particolarmente sensibili al tema dello sviluppo della propria città, che metteranno a disposizione il proprio talento per la realizzazione di un calendario, il cui ricavato sarà devoluto al progetto “Viva gli Anziani”, curato dalla Comunità di S. Egidio e dedicato alla strutturazione di percorsi di aggregazione per la Terza Età nel Centro Storico di Napoli.

Interverranno alla conferenza di presentazione:

Adriano Giannola, Presidente della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli
Rossella Paliotto, Vice Presidente della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli
Daniele Marrama, Vice Presidente della Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli

La Fondazione di Comunità del Centro Storico di Napoli, costituita nel 2010, è una delle tre fondazioni di comunità presenti nelle regioni meridionali nate con il sostegno della “Fondazione CON IL SUD”.