“Fondazione per il Sud darà frutti importanti”

ROMA - 11 Novembre 2008

Il presidente dell’Acri Giuseppe Guzzetti nel corso della 84° Giornata Mondiale del Risparmio, promossa dall’Acri e svoltasi il 31 ottobre a Roma, fa riferimento alla Fondazione per il Sud come una “una realtà che si va consolidando..” il cui impegno nel prossimo futuro “darà frutti importanti”.
Il Presidente Carlo Alfiero commenta: “Il richiamo alla Fondazione per il Sud ci impegna ulteriormente ad essere attivi e presenti nella realtà meridionale. I primi frutti già si vedono: l’interesse sulla Fondazione è aumentato, la partecipazione ai bandi è numerosa e qualificata, il terzo settore e volontariato, nostro tramite strategico, ci è vicino e collabora”.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK