“Fondazione per il Sud darà frutti importanti”

ROMA - 11 Novembre 2008

Il presidente dell’Acri Giuseppe Guzzetti nel corso della 84° Giornata Mondiale del Risparmio, promossa dall’Acri e svoltasi il 31 ottobre a Roma, fa riferimento alla Fondazione per il Sud come una “una realtà che si va consolidando..” il cui impegno nel prossimo futuro “darà frutti importanti”.
Il Presidente Carlo Alfiero commenta: “Il richiamo alla Fondazione per il Sud ci impegna ulteriormente ad essere attivi e presenti nella realtà meridionale. I primi frutti già si vedono: l’interesse sulla Fondazione è aumentato, la partecipazione ai bandi è numerosa e qualificata, il terzo settore e volontariato, nostro tramite strategico, ci è vicino e collabora”.

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli: a 50 anni dall'apertura e 10 dalla loro rinascita.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti