Funder35: premiazione vincitori

ROMA - 26 Gennaio 2016

Martedì 26 gennaio ore 10.30 ci sarà a Roma l’evento di presentazione dei 50 progetti selezionati con il Bando 2015 di Funder35.

La conferenza stampa si terrà al Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. Durante l’incontro ci sarà la presentazione del protocollo d’intesa ABI-Funder35-Acri per facilitare l’accesso al credito delle imprese culturali selezionate con il Bando.

Con la partecipazione di:

Carlo Borgomeo
Presidente Fondazione CON IL SUD

Marco Cammelli
Presidente Commissione per i Beni e le Attività Culturali Acri e Comitato di Gestione Funder35

Giuseppe Guzzetti
Presidente Acri e Fondazione Cariplo

Antonio Patuelli
Presidente ABI

Sarà presente per un saluto:

Dario Franceschini
Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo

Il bando Funder35 è promosso da:

Compagnia di San Paolo, Ente Cassa di Risparmio di Firenze, Fondazione Banco di Sardegna , Fondazione Cariparma, Fondazione Cariplo, Fondazione Cariverona , Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia , Fondazione Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno , Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, Fondazione Cassa di Risparmio di Modena, Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, Fondazione CON IL SUD, Fondazione CRUP, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Fondazione Livorno, Fondazione Sicilia.

Sito iniziativa>>

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti