G.Zen.Net

PALERMO - 26 Ottobre 2011

Il 26 ottobre alle 10, presso l’I.C.S. G. Falcone di Palermo, si svolgerà l’evento conclusivo del progetto di sviluppo locale G.Zen.Net, finanziato dalla “Fondazione CON IL SUD” e realizzato nel quartiere palermitano San Filippo Neri (Ex-Zen) dalla Confraternita San Giuseppe dei Falegnami in collaborazione con un’ampia partnership di enti, istituti scolastici e associazioni del territorio.

L’incontro vuole essere un’occasione per confrontarsi sugli obiettivi raggiunti e le attività svolte e per presentare “Raccontare G.Zen.Net”, una pubblicazione che racconta il quartiere in maniera originale, attraverso il vissuto degli operatori.

Il progetto ha avuto l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del quartiere sia attraverso l’erogazione di servizi di prossimità e la riqualificazione di aree e luoghi di aggregazione, sia attraverso la realizzazione di una campagna locale di comunicazione sociale.