i SUD che VORREI – ON LINE LA FOTOGALEERY

ROMA - 23 Giugno 2009

Si è conclusa l’iniziativa gratuita “i SUD che VORREI”. Abbiamo ricevuto tantissime immagini e messaggi che testimoniano un Mezzogiorno insolito, dinamico, attento. Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto partecipare.

REPUBBLICA.IT ha dedicato un fotoracconto all’iniziativa, pubblicato il 24 giugno in home page.

Una selezione di foto e messaggi è pubblicata nell’area Media center del sito. Dopo essere stata proiettata il 16 giugno durante l’evento finale del MArteLive di Napoli, sarà nuovamente presentata alla finalissima romana del festival MArteLive, che si svolgerà il 4 e 5 luglio presso l’Alpheus, in Viale del Commercio.

Una selezione fotografica dell’iniziativa sarà pubblicata all’interno del Bilancio di Missione 2008 della Fondazione per il Sud.

“i SUD che VORREI” intende dare voce a chi ha voglia di testimoniare e raccontare un Meridione diverso dal solito, partendo proprio dal bello, che va scoperto e fatto conoscere. L’ambiente, la cultura, la solidarietà, la legalità. Un’occasione per indicare quali Sud vorremmo e tracciare un percorso ideale di futuro sostenibile.

Altre News

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport

Sul portale Chàiros è possibile selezionare gli indicatori da collegare alla proposta di progetto.

26 Giugno 2020

Chiusura uffici 29 giugno

Lunedì 29 giugno gli uffici della Fondazione saranno chiusi per la festività dei patronale.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK