Il ponte sul di-stretto

PIAZZA ARMERINA (EN) - 14 Marzo 2012

Mercoledì 14 marzo alle 18 sarà presentato a Piazza Armerina (En), presso il Salone Caritas in Salita Sant’Anna 10, il progetto di sviluppo locale “Il ponte sul di-stretto”, promosso nei comuni di Aidone, Barrafranca, Piazza Armerina, Pietraperzia (En) dall’Associazione Don Bosco 2000 in partnership con enti e organizzazioni del territorio.

Parteciperanno all’incontro rappresentanti del progetto, delle istituzioni locali e della Fondazione CON IL SUD.

Il progetto, sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD, realizzerà un Consorzio – il Distretto di Azione Solidale (DAS) – per mettere in rete le diverse realtà socio-economiche presenti sul territorio e favorire lo sviluppo dell’area. Saranno costituite due “reti”, una per la valorizzazione dei beni e dei prodotti biologici locali e l’altra per promuovere le strutture ricettive presenti sul territorio.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK