Il Presidente della Fondazione a Mix24

ROMA - 31 Maggio 2017

Il Presidente della Fondazione CON IL SUD, Carlo Borgomeo, è stato intervistato da Giovanni Minoli nel corso del programma Mix 24, su Radio 24.

La puntata ha approfondito l'impegno della Fondazione nel sostegno a progetti di valorizzazione e riutilizzo in chiave sociale dei beni confiscati alla criminalità organizzata nel Mezzogiorno.

E' stata inoltre presentata la proposta di revisione del sistema di gestione dei beni confiscati in Italia, nata da un gruppo di lavoro coordinato dalla Fondazione CON IL SUD e costituito da Forum del Terzo Settore, Fondazione Cariplo, Fondazione Cariparo, Fondazione Sicilia, Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Ascolta l'intervista (dal minuto 12.30)>>

Proposta di revisione>>

PALERMO - 18 Novembre 2019

La buona educazione

Incontro tra le "comunità educanti" di Palermo

NAPOLI - 12 Novembre 2019

Cultura e sociale muovono il Sud

Due giorni di confronto per individuare esperienze di successo e farne modelli positivi a partire dalle Catacombe di Napoli.

7 Novembre 2019

“Con i Bambini”: 2 call per esperti