Infanzia, prima: esiti prima fase

ROMA - 18 Maggio 2016

Disponibili gli esiti della prima fase del Bando Infanzia, Prima, volto a individuare e sperimentare risposte nuove all’investimento a favore dei bambini di 0-6 anni, in particolare di quelli in stato di povertà. Sono 16 le idee progettuali ammesse alla seconda fase.

Il Bando, promosso da Compagnia di San Paolo, Fondazione Cariplo e Fondazione CON IL SUD, con l’accompagnamento scientifico di Fondazione Zancan e in collaborazione con Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, proseguirà con una seconda fase (scadenza 18 luglio ore 15) che consentirà agli enti promotori delle idee selezionate di mettere a punto tutti i dettagli della sperimentazione che intendono proporre nell’ambito del bando.

L'iniziativa mette a disposizione 1 milione di euro.

Esiti prima fase>>

30 Giugno 2020