Infrastrutturazione sociale e sviluppo

MODICA (RG) - 23 Giugno 2010

Mercoledì 23 giugno ore 11.30 a Modica presso Palazzo San Domenico si terrà l’incontro “Infrastrutturazione sociale e sviluppo del territorio – il ruolo della Fondazione per il Sud e delle Fondazioni di comunità“.

Tra i partecipanti:
Giorgio Righetti, direttore generale della Fondazione per il Sud e Gaetano Giunta, presidente della Fondazione di Comunità di Messina – Distretto Sociale Evoluto.
Saranno presenti inoltre, il sindaco di Modica, Antonello Buscema, e altri rappresentanti istituzionali, esponenti del mondo produttivo, dell’associazionismo, del volontariato e della cooperazione sociale, comunità e associazioni religiose, università e fondazioni del territorio.

Altre News

ROMA - 31 Luglio 2019

Online due nuovi bandi di Con i Bambini

"Ricucire i sogni" è un'iniziativa a favore di bambini e adolescenti vittime di maltrattamento. Rinnovata, inoltre, la linea di intervento "Iniziative in cofinanziamento".

ROMA - 30 Luglio 2019

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 9 al 19 agosto.

ROMA - 20 Giugno 2019

Aggiornamento sui bandi

Beni confiscati, inserimento lavorativo dei detenuti e lotta al cambiamento climatico: i dati di partecipazione ai bandi recentemente chiusi.

ROMA - 19 Giugno 2019

Giovani & Futuro Comune: imprenditoria in Calabria

Presentate le 5 idee vincitrici di Giovani & Futuro Comune. Un percorso di progettazione partecipata, che ha permesso ai giovani calabresi di realizzare le loro idee imprenditoriali.

ROMA - 18 Giugno 2019

Giovani e Futuro Comune

Mercoledì 19 a Roma, la presentazione dei risultati e il lancio di una campagna di crowdfunding per la valorizzazione del progetto per l'imprenditorialità giovanile.

ROMA - 4 Giugno 2019

Sviluppo sostenibile: una summer school

Dal 9 al 20 settembre a Siena, torna l'appuntamento con la summer school di ASviS per una formazione di alto profilo sui temi della sostenibilità.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK