La cultura del bene in TV

ROMA - 24 Febbraio 2011

Giovedì 24 febbraio su Arturo TV (visibile sul canale 138 di Sky e su IPTV di Telecom Italia) andrà in onda la puntata di Unicesimo comandamento “Una cultura del bene, contro la criminalità”.
Come annuncia il sito dell’emitente ci saranno “Tante storie, tante testimonianze di persone che si mettono in gioco, rischiano la vita, per contrastare la criminalità organizzata”.

In studio, ospiti di Riccardo Bonacina e Claudia Koll: il consorzio Goel, la Fondazione per il Sud, Libera, Franco La Torre, Vincenzo Pirrotta, Fernando Muraca e i finanziatori popolari del film “E’ tempo di cambiare”, Don Giuseppe De Masi e la Cooperativa agricola del Marro.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK