Le foto SUDiNOI

ROMA - 28 Maggio 2013

Si è concluso il sesto contest fotografico gratuito “SUDiNOI – il Mezzogiorno dal nostro punto di vista” promosso dalla Fondazione CON IL SUD per esplorare e raccontare il nostro meridione.
Come nelle precedenti edizioni, l’obiettivo è quello di partecipare alla narrazione collettiva e per immagini di un Sud plurale, cogliendo e valorizzando punti di vista e sensibilità differenti.

Il fotoracconto di quest’anno ha visto la partecipazione di numerosi cittadini-fotografi, con immagini sulle bellezze stilistiche, paesaggistiche e culturali, sulla ricchezza e diversità delle numerose tradizioni, sull’importanza di tematiche centrali per il futuro del Sud come l’infanzia, il lavoro, l’integrazione, la legalità, l’impegno civile e la cittadinanza.

Alle foto più interessanti sarà riservato un spazio formato poster (60x75cm) all’interno di “Esperienze Con il Sud”, la Newsletter trimestrale della Fondazione che viene inviata gratuitamente in formato cartaceo a migliaia di destinatari (istituzioni, associazioni, media, cittadini, ecc).

Fotoracconto

Iscrizione newsletter

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK