Legami Solidali

VICO EQUENSE (NA) - 6 Luglio 2011

Il 6 e 7 luglio si terrà a Vico Equense (Na) un seminario dedicato ai dirigenti di Auser Campania. L’iniziativa rientra nell’ambito del programma di volontariato “Legami Solidali”, finanziato dalla Fondazione CON IL SUD e realizzato dall’associazione nelle province di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.

Nel corso della due giorni si discuterà, con rappresentanti territoriali e nazionali, del lavoro della rete Auser in Campania, focalizzando l’attenzione sui nuovi modelli di sviluppo e organizzazione sul territorio.

Il programma Legami Solidali ha come obiettivo quello di perseguire, attraverso attività di formazione e aggiornamento rivolte ai volontari e ai responsabili, il consolidamento e l’ulteriore sviluppo dell’azione Auser sul territorio campano, per incontrare e soddisfare il crescente bisogno di relazione, di socializzazione e di cittadinanza attiva dimostrato soprattutto dalle persone anziane.

Altre News

27 Maggio 2020

Su Rai 2 arriva “L’Italia che fa”

Un nuovo programma dedicato alle storie e ai desideri di chi si impegna per gli altri. Dal primo giugno su Rai 2, dal lunedì al venerdì alle 16.10. Conduce Veronica Maya. Nella prima puntata anche una storia dalla Sardegna.

13 Maggio 2020

Lo sport #dopolapaura: il nuovo bando

Il Bando Sport di Fondazione CON IL SUD: 2,3 milioni di euro per progetti da attivare nel 2021 che mettano al centro la pratica sportiva come strumento di inclusione

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK