L’esperienza della Fondazione CON IL SUD

SIENA - 11 Luglio 2012

Mercoledì 11 luglio alle 17.30 presso l’ Accademia dei Fisiocritici di Siena si terrà l’incontro “L’esperienza della Fondazione CON IL SUD”.

Intervengono: Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione CON IL SUD e Fausto Casini, Presidente ANPAS. Modera Alessandro Masi, Comitato di Indirizzo Fondazione CON IL SUD. Sono previste le testimonianze di alcuni progetti sostenuti dalla Fondazione.

L’evento rientra nell’ambito della X Conferenza Internazionale di ISTR – International Society of Third Sector Research che si svolgerà a Siena dal 10 al 13 luglio. Gli incontri, sul tema “Il sistema Italia per la promozione della coesione sociale si racconta”, sono organizzati dalla Fondazione ForTeS.