Lo Sguardo di un Grillaio

MATERA - 19 Novembre 2010

Venerdì 19 novembre andrà in scena all’Auditorium comunale di Matera “Lo Sguardo di un Grillaio”, progetto multimediale che racconterà, con il volo di un piccolo falchetto, i luoghi protagonisti della storia e della civiltà dell’uomo in Basilicata.

“Lo Sguardo di un Grillaio” è uno spettacolo realizzato nell’ambito del progetto “Il Distretto Culturale nell’ Habitat Rupestre”, realizzato dalla Fondazione Zetema di Matera, con il sostegno della Fondazione per il Sud.

I luoghi del Distretto dell’Habitat Rupestre rivivono attraverso l’arte di Massimo Ottoni, gli arrangiamenti di Oscar del Barba, le improvvisazioni di Gian Luigi Trovesi e Giacomo Desiante ed un organico composto dai migliori giovani musicisti di Basilicata e Puglia, in un evento che coniuga produzione culturale, formazione di musicisti, riscoperta e incontro di canti e suoni lucani con la musica jazz e contemporanea.

Altre News

28 Luglio 2020

Chiusura estiva

Gli uffici della Fondazione saranno chiusi dal 10 al 21 agosto.

24 Luglio 2020

A Messina torna l’Horcynus Festival

La manifestazione prenderà il via  venerdì 24 luglio negli spazi del Parco Horcynus Orca e si protrarrà in questa prima parte, fino al 3 agosto

22 Luglio 2020

Aggiornamento bando volontariato

Il 31 luglio si chiude la seconda fase del bando per il sostegno a processi di sviluppo attraverso la valorizzazione del volontariato.

30 Giugno 2020

Aggiornamento Bando Sport

Sul portale Chàiros è possibile selezionare gli indicatori da collegare alla proposta di progetto.

26 Giugno 2020

Chiusura uffici 29 giugno

Lunedì 29 giugno gli uffici della Fondazione saranno chiusi per la festività dei patronale.

Appuntamenti

Visualizza: giorno / mese

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK