Logo Fondazione: si VOTA online!

ROMA - 11 Luglio 2011

Entra nella nostra community e…vota il logo preferito! Dal 15 al 25 luglio sulla pagina Facebook della Fondazione.

Il 4 luglio si è conclusa la prima fase del concorso per il restyling del logo della “Fondazione CON IL SUD”, relativa all’invio delle proposte grafiche dei giovani creativi. Sono già tantissime, centinaia, quelle pervenute in questi giorni, attendiamo di ricevere le ultime inviate, poi sarà il momento della votazione online!
Intanto, ringraziamo le centinaia di ragazzi e ragazze, giovani creativi che hanno partecipato all’iniziativa!

Un’ampia selezione di proposte individuate dalla Fondazione sarà pubblicata dal 15 luglio sulla pagina Facebook di Fondazione CON IL SUD, mantenendo l’anonimato dell’autore. La pagina è pubblica e visibile a tutti, anche ai non iscritti al social network.

La votazione sarà aperta dal 15 al 25 luglio. Votare è semplice: ogni utente potrà farlo cliccando su “vota” posto sotto ogni immagine, per più proposte ma per una sola volta ciascuna, indicando così i loghi preferiti. Le tre proposte che otterranno il maggior numero di scelte su internet e le prime due individuate dalla Fondazione faranno parte della rosa di cinque finalisti.

La Giuria che individuerà il logo vincitore è composta da:
Luca De Biase, giornalista e caporedattore di Nova 24; Mauro Bubbico, designer grafico e docente di progettazione grafica all’Isia di Urbino; Francesco Kurjatic, art director di KmStudio; Giorgio Righetti, direttore generale dell’Acri; Carlo Borgomeo, presidente della Fondazione CON IL SUD.

Al vincitore verranno riconosciuti 4 mila euro e sarà invitato a partecipare all’evento di presentazione ufficiale del nuovo logo della Fondazione.

Tutti i dettagli e le novità relative al concorso saranno pubblicate sul sito e sui canali social network della Fondazione.